Vox Master, contest di canto!

Contest di canto

Vox Master 2017 – Giugno Aglianese

L’ Associazione Culturale Artigiano in collaborazione con SOM organizzano “Vox Master” contest – 3° edizione, con lo scopo di stimolare e promuovere  una creatività libera e scevra da tendenze legate alle mode, ai generi e ai falsi concetti di commerciabilità, al fine di ridare originalità e vitalità alla produzione artistica della forma canzone e dei loro interpreti.

Le semifinali si svolgeranno nei mesi di Aprile e Maggio nei locali di Associazione Culturale Artigiano, presso ilClubbino – Circolo degli Artisti e  si concluderà sul palco del Giugno Aglianese.

Al vincitore della categoria “miglior cantante”, selezionato da una giuria di qualità e dal livello di apprezzamento pubblico, verrà corrisposta la somma di mille euro da utilizzare per realizzare un demo e un servizio fotografico professionale realizzato presso N2 di PIM srl.

Al secondo classificato, votato per originalità dell’interpretazione, verrà corrisposto un buono per due mesi di corsi di musica gratuito da consumare presso SOM scuola di musica.

Alla migliore canzone inedita verrà corrisposto un buono di cinquecento euro spendibile per la realizzazione del brano inedito presso N0studio di Pim Italia srl, oppure 2 mesi di ufficio stampa professionale.

Inoltre l’organizzazione del contest si attiverà per promuovere l’artista in quanti più eventi promozionali possibili.

Scarica il regolamento del Vox Master!

Per informazioni: info@associazioneartigiano.it

 

Invia il tuo mp3 tramite We-transfer a info@associazioneartigiano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *