Tribring 2018: ecco come partecipare

Anche quest’anno Giugno Aglianese ricerca cover e tribute band che vogliono mettersi alla prova partecipando alla quinta stagione del contest TRIBRING.

SCARICA IL REGOLAMENTO COMPLETO

Come ormai da tradizione, nei locali dell’ Associazione Artigiano inizieranno a breve le sessioni di selezione in puro stile underground americano, dove con una strumentazione da club musicale i partecipanti dovranno esibirsi in modo creativo e competitivo per entusiasmare il pubblico presente. Quest’anno il premio finale sarà un demo o un videoclip musicale dal valore di 1000 Euro registrato negli esclusivi studi di N0 Studio. La critica della giuria e il pubblico voteranno per i vincitori che parteciperanno al gran finale sul palco del Giugno Aglianese nell’edizione 2018, palco dove ormai da 5 anni portiamo gruppi ed esperienze musicali di zona molto apprezzate dal pubblico.

Qualunque gruppo musicale che abbia un repertorio di canzoni non inedite ma riprodotte o riarrangiate dall’originale può iscriversi al contest. Te ed il tuo gruppo siete pronti a mettervi in gioco? Invia subito la richiesta compilando il form di seguito. Inviando il form, si accettano tutte le condizioni presenti nel regolamento sopraindicato.

Non aspettare. I posti sono limitati. Manda subito la richiesta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *