IL NOSTRO FESTIVAL

MUSICA, ARTE, TEATRO, DANZA, SPORT, ARTI VISIVE E MOLTO ALTRO.

Il Giugno Aglianese 2019 sta per arrivare e le novità saranno davvero tantissime. Un insieme di esperienze, idee e passioni che porteranno ad Agliana ancora una volta tantissime persone. Dal 2014 ad oggi, sono stati tantissimi gli artisti che si sono esibiti nelle nostre piazze e sui nostri palchi. E saranno sempre di più.

Nella edizione 2014 abbiamo avuto in concerto i Musica Nuda, Paola Turci ed i Diaframma. Un anno importante, nel quale abbiamo voluto rilanciare il Festival.

Nella edizione 2015 abbiamo avuto Zamboni, Fortis, Rubino, Fiumani e molti altri. Una edizione che ha rispecchiato le nostre aspettative e superato le presenze dell’anno precedente.

Nella edizione 2016 avevamo moltissime richieste di partecipazione al Festival ed abbiamo avuto Zibba, L’Aura e Greg and the Frigidaires e tanti altri.

Nella edizione 2017 abbiamo introdotto nuove formule di partecipazione ai concerti, dando ancora di più una forma professionale al Giugno Aglianese. Abbiamo avuto i Perturbazione + Artù, Giorgio Canali e Rosso Fuoco e due eventi a pagamento con gli Avion Travel e Paolo Ruffini. Un successo che non ci saremo mai aspettati.

Nella edizione 2018 sono saliti sul palco artisti come Marina Rei e Paolo Benvegnù, Diodato, Bugo + Seawords e Massimo Bubola. Abbiamo avuto anche il grande spettacolo comico con cena di Ceccherini con una grandissima partecipazione di pubblico. Il 2018 è stato anche l’anno della prima edizione di Birra Sotto Le Stelle e della prima edizione dei Giochi Senza Frontiere ad Agliana.

E l’edizione 2019 cosa ci regalerà? Seguite queste pagine oppure la nostra pagina Facebook. Le novità stanno arrivando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *