Come partecipare allo Stroop 2018

Sei proprietario di un truck e vorresti partecipare allo Stroop 2018? In questo articolo troverai tutte le informazioni che stai cercando. Dopo il successo dello Stroop 2017, non puoi mancare alla nuova edizione. Il Giugno Aglianese 2018, dopo il grande successo del Giugno Aglianese 2017, sta arrivando.

Quest’anno lo Street Food Park comincerà venerdì 1 giugno e terminerà domenica 3 giugno 2018. Tre giorni unici come ormai siamo abituati da quattro anni. In una location unica, con tanto verde, raggiungibile in auto, bus, treno, bici permetterà alla vostra attività di essere conosciuta da migliaia di persone. Immersi all’interno del Parco Pertini, potrete ospitare i clienti in un ambiente unico per passare dei momenti indimenticabili. Venerdì e Sabato dal pomeriggio alla sera e la domenica anche a pranzo.

Scarica il Regolamento e la Lettera di Adesione.

Il festival ha un ottimo flusso di visitatori. Basti pensare che solo durante il Giugno Aglianese 2017 si sono registrate più di 50.000 presenze, di cui 15.000 soltanto durante lo Stroop 2017. Per aderire allo Stroop 2018 è prevista una tariffa standard che comprende lo spazio dedicato al truck, fornitura di energia elettrica, fornitura di acqua*, creazione eventi e promozione tramite i media locali, regionali e nazionali. Prima di inviare la richiesta, vi chiediamo di mettervi in contatto con l’organizzazione per ottenere maggiori informazioni, disponibilità e tanto altro. Qui di seguito trovi tutto il materiale informativo di cui hai bisogno. Scaricalo.

Regolamento

Numeri 2017

Lettera di Adesione

Tariffa

Clicca e contattaci.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *