IL NOSTRO FESTIVAL

MUSICA, ARTE, TEATRO, DANZA, SPORT, ARTI VISIVE E MOLTO ALTRO.

Il Giugno Aglianese 2018 sta per arrivare e le novità saranno davvero tantissime. Un insieme di esperienze, idee e passioni che porteranno ad Agliana ancora una volta tantissime persone. Dal 2014 ad oggi, sono stati tantissimi gli artisti che si sono esibiti nelle nostre piazze e sui nostri palchi. E saranno sempre di più.

Nella edizione 2014 abbiamo avuto in concerto i Musica Nuda, Paola Turci ed i Diaframma. Un anno importante, nel quale abbiamo voluto rilanciare il Festival.

Nella edizione 2015 abbiamo avuto Zamboni, Fortis, Rubino, Fiumani e molti altri. Una edizione che ha rispecchiato le nostre aspettative e superato le presenze dell’anno precedente.

Nella edizione 2016 avevamo moltissime richieste di partecipazione al Festival ed abbiamo avuto Zibba, L’Aura e Greg and the Frigidaires e tanti altri.

Nella edizione 2017, che ha anticipato quella di quest’anno, abbiamo introdotto nuove formule di partecipazione ai concerti, dando ancora di più una forma professionale al Giugno Aglianese. Abbiamo avuto i Perturbazione + Artù, Giorgio Canali e Rosso Fuoco e due eventi a pagamento con gli Avion Travel e Paolo Ruffini. Un successo che non ci saremo mai aspettati.

E l’edizione 2018 cosa ci regalerà? Seguite queste pagine oppure la nostra pagina Facebook. Le novità stanno arrivando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *