Paolo Ruffini & Voci Sole in concerto – Evento annullato

Per cause di forza maggiore legate alle condizioni meteo avverse comunichiamo che lo spettacolo “Paolo Ruffini & Voci Sole” in programma questa sera alle ore 21.30 al Parco Pertini di Agliana, nell’ambito del festival Giugno Aglianese, non si terrà. Venendo conseguentemente rinviato al mese settembre, in data ancora da destinarsi.
Purtroppo l’incertezza delle previsioni meteorologiche per la serata odierna, unitamente alla conformità della location e al tipo di organizzazione che abbiamo attuato, non ci permettono di garantire la sicurezza e il corretto svolgimento dell’evento.
É stato un giugno da record nel quale il pubblico ci ha premiato oltre ogni aspettativa e non ci sembra corretto creare disagi agli spettatori proprio in occasione dell’evento clou del Festival. Dunque, in accordo con Paolo Ruffini e con l’amministrazione comunale, abbiamo deciso di rimandare l’evento al mese di settembre. Nei giorni a venire, presumibilmente all’inizio della prossima settimana, sarà nostra premura comunicare la data esatta in cui si terrà lo spettacolo.
Per tutti coloro che vorranno confermare la loro presenza rimane valido il biglietto acquistato, che garantirà priorità nella posizione sia al tavolo che in seduta libera.
Ci scusiamo con tutti i nostri sostenitori che da sempre apprezzano e partecipano al festival Giugno Aglianese con entusiasmo, siamo davvero dispiaciuti per questo annullamento dettato da cause di forza maggiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *