30 Giugno: Paolo Ruffini & Voci Sole in Concerto

PAOLO RUFFINI AL “GIUGNO AGLIANESE”
Il comico si esibirà nella serata del 30 giugno 2017 in occasione del festival

Il conduttore televisivo, comico, regista e sceneggiatore italiano Paolo Ruffini, livornese doc  classe 1978, sarà super ospite del “Giugno Aglianese” – festival promosso dal Comune di Agliana, con un ricco programma curato dal direttore artistico Luca Nesti di Associazione Artigiano.

Ruffini, il cui ultimo film “Natale a Londra – Dio salvi la regina”  è uscito nelle sale il 15 dicembre 2016, è stato di recente scelto per il doppiaggio dell’antagonista di Gru (Max Giusti) in “Cattivissimo me 3”, attività quest’ultima che lo ha reso celebre con l’associazione da lui fondata nel 2001 “Nido del Cuculo”.

Nella serata del 30 giugno il livornese sarà accompagnato da “Voci sole” e proporrà uno spettacolo nel suo tipico stile coinvolgente, tra comicità e musica.
Proprio per la caratura del personaggio, la partecipazione prevede l’ingresso al prezzo di 12 euro + diritti di prevendita.
Per favorire l’acquisto, oltre al circuito Boxoffice, Associazione Artigiano ha deciso di aprire la prevendita a partire da giovedì 30 marzo, presso:

Associazione Artigiano – via Santini 101/c, Agliana
Alimentari Bonacchi – piazza Don Bianchi, Agliana
Tabaccheria Cipriani – via San Niccolao, Agliana
Maison Premiere – via Ugo Foscolo, Agliana
Grafiche Votino – Montemurlo
In vendita su www.boxofficetoscana.it

Sono previste 2 tipologie di ingresso:

cena e spettacolo: offre la prenotazione di un tavolo vicino al palco e cena + spettacolo, € 22

biglietto standard: consente di usufruire del passaggio dalla zona di ristorazione per cibarsi e bere, € 12 solo biglietto spettacolo

Attualmente Associazione Artigiano sta lavorando sul calendario del festival per proporre eventi interessanti e coinvolgenti, adatti ad un pubblico variegato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *